F.A.Q. COVID-19 – Area assistenza

L’officina è aperta?

Si. In caso di necessità la nostra officina è aperta e a disposizione per poter eseguire riprazioni.

 

Il 15 aprile parte il periodo per la sostituzione degli pneumatici stagionali, come devo comportarmi?

Il termine ultimo è il 15 maggio, fino a quella data non si rischia di incorrere in sanzioni, se non utilizzi la vettura per necessità comprovate dal decreto ti invitiamo ad attenedere disposizioni meno restrittive, se utilizzi la vettura per lavoro ti invitiamo a contattarci, troveremo la soluzione adatta alle tue esigenze.

 

Mi scade/ è appena scaduta la revisione, posso circolare?

Si. Per i veicoli con revisione scaduta al 17 marzo 2020 o che scade entro il 31 luglio 2020, è consentita la circolazione fino al 31 ottobre 2020 senza aver effettuato la visita di revisione, salve le pre-condizioni ai sensi dei DPCM sulla limitazione alla circolazione.

 

La mia vettura mi indica la manutenzione da eseguire?

Secondo il decreto ministeriale attualmente in vigore, le officine sono aperte esclusivamente per situazioni di emergenza o necessità. Quindi, se la vettura è necessaria per spostamenti lavorativi comprovati è possibile effettuare la manutenzione e con le modalità di distanziamento sociale e normative igieniche attualmente in vigore.

 

Non necessito della vettura per lavoro momentaneamente, ma vorrei poterla utilizzare in caso di necessità?

Se non rientri nella categoria di clienti che ha comprovati motivi per utilizzare l’auto ma devi fare un intervento di manutenzione urgente (ho la batteria scarica; ho una gomma a terra, etc) per far sì che la tua auto sia pronta per una eventuale necessità, offriamo la possibilità della ritiro e riconsegna a casa, per quei clienti che non rientrino nelle comprovate motivazioni.

 

Quando viaggio l’auto si comporta in modo strano oppure sento uno strano rumore, posso passare per provarla con un tecnico?

No, viste le disposizioni del decreto, per preservare la tua e la nostra incolumità, abbiamo deciso di sospendere questo tipo di prestazione. In caso di rumori o comportamenti strani della vettura il tecnico proverà la vettura autonomamente, si invita nel caso a prendere un appuntamento tramite i nostri contatti. Questa pratica si potrà riprendere quando le disposizioni vigenti saranno meno restrittive.

 

Sono in ristrettezze economiche, non ho la possibilità ora di poter affrontare spese importanti, mi potete aiutare?

Certo, come sempre il nostro service offre la possibilità per spese dai 400 ai 2000 € la possibilità di finanziare in 24 mesi l’importo della riparazione a tasso 0.

 

Postato il 21 aprile

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi